fbpx

FALL WINTER 2022/23

FALL WINTER 2022/23 SHINING BRIGHT VISIONS

Perfetta liason tra la donna e il suo outfit, la Collezione Autunno/Inverno Clips riafferma la sua inconfondibile attitudine a celebrare la femminilità; traspare ovunque, nelle linee sartoriali e dressy, nelle proporzioni e volumi, nei dettagli eye-catching. Una femminilità dichiarata sempre, non solo nelle proposte party dressing o esplicitamente lady-like; anche quando sembra ammiccare al maschile nei tessuti, ecco che particolari in ecopelle, audaci mix con l’animalier, applicazioni e fibbie inaspettate, ne rivelano l’attitude glam.

Secondo i propri codici sofisticati ed eleganti, Clips accoglie e fa proprie le tendenze fashion autunno/inverno: celebra il ritorno della minigonna, emblema di gioco, seduzione e libertà, plaude al trionfo del capo spalla, con blazer, cappotti, cabane e spencer, riconosce un ruolo da protagonista alla maglieria, con interpretazioni ricche ed importanti fra maxi-torchon, trafori e strass.La capsule collection Clips accoglie l’invito con tessuti preziosi e linee sartoriali che avvolgono e valorizzano la silhouette, consegna le partecipazioni alla vivacità dell’estate con colori vibranti o nuance raffinatissime,

Spirano inconfondibili venti di ritrovata libertà e voglia di uscire, brillare e osare con mini-dress in paillettes e piume, scintille di lurex, plissè e abiti scenografici. E quando è colore, è intenso e sensuale: blu cina profondo, fucsia inebriante, cromie di frutti di bosco o verde bottiglia per incontri a sorpresa con la luminosità del rosa ciclamino.

 Black & White - È una donna sicura di sé e sempre glam che sceglie completi in bouclé chanel panna o black & white, minigonne indossate con cuissardes dal tacco a spillo, che interpreta tessuti maschili come tweed o principe di Galles in chiave femminile, con revers in ecopelle, bottoni gioiello, giacche double face pronte a trasformare il tweed in animalier pitone. Osa abiti in pelle e spacchi profondi, si lascia accarezzare dal jersey punto Milano con il contrappunto di inserti in ecopelle e borchie canna di fucile.

Business e day mood ad alto tasso di sensualità.

Flower or not? - È un gioco di suggestioni quello che lascia immaginare grandi fiori nella stampa astratta su fondo avorio, o propone ipnotici jacquard che sembrano stampe all over. Il fil rouge corre sulla palette del cacao e del bluette, protagonista, quest’ultimo, anche di abiti wow che si accendono di paillettes e piume, accarezzano il corpo con il cady di viscosa o con la luce del taffetà.

Berries palette - On stage: fucsia squillante protagonista del party fra rouches e pailettes, ma anche di cappotti, maglieria e scivolati abiti lucenti. Ribes scuro sul velluto o sul raso. Rosa polvere, morbido come un piumino. Verde bottiglia profondissimo, talvolta sorprendentemente illuminato dal rosa ciclamino. Colori golosi con il gusto irriverente e libero di mixare dettagli gym e bon ton code: il bomber sull’abito in velluto, la banda sul pantalone di raso con coulisse da indossare col sandalo a stiletto.

Hot black - L’eleganza del nero si scalda con i riflessi del rame. Variazioni sul classico per un’eterna sensualità. Lo smoking si concede dettagli in pizzo sulla schiena, gli abiti si vestono di trasparenze glamour, l’animalier scintilla di lurex, abiti in paillettes disegnano riflessi di luce ramata da dea contemporanea mentre frange, piume e passamanerie preziose regalano movimento a maniche e orli.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)