fbpx

COLLEZIONE CLIPS PE 22

SPRING SUMMER 2022 BEYOND THE HORIZON   

Luce e leggerezza… ed è subito estate nella collezione Clips Spring/Summer 2022.

Daily couture: l’identità stilistica del brand si esprime in capi che diventano, ancora una volta, oggetti del desiderio. Tagli sartoriali, tessuti preziosi e stampe seducenti creano outfit dal design impeccabile e dalla luminosità sensoriale, capaci di catturare i colori e le forme del vento e del mare. 

Quattro ispirazioni di grande coerenza cromatica e decisa identità di mood muovono, con i loro accenti, una Collezione che inneggia alla positività e celebra finalmente una libertà senza vincoli e dagli orizzonti aperti.

Candy spring - Sono pastelli golosi e sweet a rinfrescare l’estate come sorbetti. L’eleganza del foulard print si dipinge di lilla e giallo pastello, per capi iperfemminili che talvolta si lasciano sedurre da un’eco anni ’50. Vita sottolineata, maniche balloon, kimoni total print e stampe effetto carré, che volano su satin e twill di seta come luminosi foulard, avvolgono la silhouette con fresca sensualità e invitano ad essere indossati. Il feeling solare della stagione estiva si declina libero, senza rinunciare ad accenti bon ton e ad un pizzico di eleganza formale.

Kite effect - Il colore vola alto e privilegia accostamenti decisi: il fucsia si accende e trova sorprendenti sintonie con sfumature tiffany. Fantasie foulard print, dalle vibrazioni sgargianti e dal fluido appeal, si affiancano a capi color plain dalla personalità decisa. Tra acqua e cielo, il turchese pastello e monocromo diventa protagonista di silhouette impeccabilmente disegnate da tailleur con bottoni dorati, abiti da cocktail o da sera incastonati di preziosi dettagli. La giacca resta on stage e interpreta una sofisticata attitude con confortevoli cotoni elasticizzati o danzanti cady di viscosa. La palette cromatica dell’eleganza non ha esitazioni: fucsia o total white trionfano su abiti, tailleur, tute dove i bottoni sono dettagli eye-catching. Effetto sangallo e lino candido riaffermano i codici classici della moda estiva, disegnando sovrapposizioni, tagli sorprendenti e morbide linee super femminili. 

Ethnic vibes - Alfabeto femminile con suggestioni d’altri continenti. Su popeline di cotone e lino stampato, fantasie folk conducono ad emozionanti viaggi di stile. La palette è quella della terra: nero, cacao, scintille di bruciato o di arancio che si esprimono sul bianco per rievocazioni easy-chic di mete lontane. Crochet effetto retrò per top dai disegni basicamente geometrici, che sorprendono abbinati a gonne di lino ampie e femminili e incorniciano la schiena scoperta per un effetto seducente. Un guardaroba no border, da indossare in vacanza o in città, dove creatività e stile non cessano di meravigliare.

Exotic bloom – Lussureggiante, sensuale, intensa, la femminilità fiorisce in stampe raffinate. Su una georgette impalpabile, i cactus e l’ibisco regalano profondità al groove elegante del nero, per proposte dai volumi ampi: kimoni, blouse scivolate, gonne morbide e abiti carezzevoli, perfetti per vestire l’estate piena. Ancora palette vegetale tra giallo lime, verde cedro e verde militare su lino, crêpe e cotone leggerissimi dove la luce danza spesso su nervature e plissé, disegnando silhouette di contemporanee dee tra mediterranei bagliori.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)