fbpx

COLLEZIONE CLIPS AI 21/22

CLIPS COLLECTION FALL/WINTER 2021

L’Autunno/Inverno Clips si esprime disegnando, come sempre, inconfondibili linee effetto couture, si ammanta delle sfumature profonde del marrone, rigorose del blu, intransigenti del black & white e le interpreta in chiave iperfemminile giocando con fantasie ed ecopelle, mixando fluido e strutturato, shine e mat con distintiva allure.

Luxury groove
La tinta più avvolgente della palette tessile, il testa di moro, si declina nell’ecopelle disegnando outfit per contemporanee amazzoni. Tagli couture e mix di materiali creano effetti e linee inedite: il regale nylon trapuntato sceglie bordi in ecopelle, le silhouette strutturate dall’ecopelle si sciolgono nella fluidità del raso e danzano con la luce. In stampe e tricot, tra ocra e sfumature lime, sboccia un macro fiore sensuale nelle nuance calde del marrone e del mattone. Su intrecci femminili di abiti modellati e su morbidezze cozy di pantaloni ampi, scivola il cappotto double in lana vergine, lussuosamente essenziale, senza fodera e senza compromessi nella qualità dei materiali e nell’artigianalità sartoriale delle lavorazioni.

Blu mannish style
Di rigore l’abito scuro… Il blu oltremare, i pantaloni dal taglio morbido e i blazer che ammiccano al guardaroba di lui diventano subito irresistibilmente femminili se abbinati alle nuance calde delle terrecotte nella maglieria e nei cappotti double-face. Stampe d’appeal lucido mescolano su raso fantasie zodiaco e stampe cravatteria, per un mix & match sofisticato e fluido. Disinvoltura glam anche nella scelta monocroma dell’avorio, smooth touch e luminoso.

Black & white – alfabeto femminile
L’alfa e l’omega dello stile, i non colori per eccellenza del fashion si esprimono senza mezze misure, total black o accostati senza esitazioni. Ampiezze scenografiche nella maxigonna in morbidissima ecopelle plissé, quasi una seconda pelle la giacca avvitata, con tagli e linee sottolineati da zip. Sofisticata morbidezza negli accostamenti black & white, illuminati da maxi bottoni dorati; divise d’ordinanza di una personalità glam che veste con disinvoltura dettagli preziosi.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)